Rolling Stone Italia

Sport e musica nella nuova edizione di ‘DEEJAY Xmasters’

Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospiterà la sesta edizione del summer event supportato da Radio Deejay

Nove giorni di evento, più di 25 discipline sportive, mezzo chilometro di spiaggia dedicato all’evento, 50.000 partecipanti e 2.500 atleti. Sono questi i numeri della sesta edizione di DEEJAY Xmasters, l’evento supportato da Radio Deejay che unisce musica e sport.

Dal 15 al 23 luglio si alterneranno sulla spiaggia di Senigallia tantissime discipline: tra gli ospiti di quest’anno il Big Wave Rider Francisco Porcella e l’argento olimpico (a Rio 2016) nel Beach Volley Paolo Nicolai. Sono moltissime le dimostrazioni dei più forti atleti nazionali e internazionali, così come le lezioni gratuite e i camp multidisciplinari. I più coraggiosi, infatti, potranno provare gratuitamente tantissime discipline: crossfit, skate, kitesurf, parkour, wakeboard, windsurf, motocross freestyle, dirt bike e chi più ne ha più ne metta.

A Radio Deejay, invece, il compito di gestire la programmazione musicale dell’evento. Soprattutto nel weekend, dove suoneranno Nikki con i Monaci del Surf (15 luglio) e Aladyn e Shorty (21 luglio). Potete scoprire il calendario completo cliccando qui.

Iscriviti