Sport e musica nella nuova edizione di 'DEEJAY Xmasters' | Rolling Stone Italia
News Musica

Sport e musica nella nuova edizione di ‘DEEJAY Xmasters’

Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospiterà la sesta edizione del summer event supportato da Radio Deejay

Sport e musica nella nuova edizione di ‘DEEJAY Xmasters’

Nove giorni di evento, più di 25 discipline sportive, mezzo chilometro di spiaggia dedicato all’evento, 50.000 partecipanti e 2.500 atleti. Sono questi i numeri della sesta edizione di DEEJAY Xmasters, l’evento supportato da Radio Deejay che unisce musica e sport.

Dal 15 al 23 luglio si alterneranno sulla spiaggia di Senigallia tantissime discipline: tra gli ospiti di quest’anno il Big Wave Rider Francisco Porcella e l’argento olimpico (a Rio 2016) nel Beach Volley Paolo Nicolai. Sono moltissime le dimostrazioni dei più forti atleti nazionali e internazionali, così come le lezioni gratuite e i camp multidisciplinari. I più coraggiosi, infatti, potranno provare gratuitamente tantissime discipline: crossfit, skate, kitesurf, parkour, wakeboard, windsurf, motocross freestyle, dirt bike e chi più ne ha più ne metta.

A Radio Deejay, invece, il compito di gestire la programmazione musicale dell’evento. Soprattutto nel weekend, dove suoneranno Nikki con i Monaci del Surf (15 luglio) e Aladyn e Shorty (21 luglio). Potete scoprire il calendario completo cliccando qui.