Spice Girls: «Non andremo in tour», la smentita di Victoria Beckham | Rolling Stone Italia
News Musica

Spice Girls: «Non andremo in tour», la smentita di Victoria Beckham

Dopo la foto circolata sui social, a smorzare l'entusiasmo ci ha pensato l'ex Posh Spice, anche se una reunion della girl band più amata di sempre sembra sempre più probabile.

Spice Girls: «Non andremo in tour», la smentita di Victoria Beckham

Dopo le foto diffuse via Instagram dall’ex Posh Spice lo scorso due febbraio, erano in tantissimi a sperare in una possibile reunion live della girl band più amata di sempre. Tuttavia, è stata proprio Victoria Beckham a smentire l’eventuale ritorno sui palchi con le Spice Girls: «Io non andrò in tour. Nessuna delle ragazze ci andrà», ha dichiarato l’ex pop star a Vogue durante l’evento newyorkese in cui Beckham ha presentato la nuova collezione della sua linea d’abbigliamento.

Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Almeno per ora, quindi, sono svanite le possibilità di rivedere dal vivo le Spice ma è sempre più plausibile che qualcosa bolla in pentola: «C’è qualcosa di molto forte nel messaggio che hanno lanciato le Spice Girls in passato. Come sarà il futuro? Ci stiamo scambiando delle idee, stiamo facendo un po’ di brainstorming», ha aggiunto Victoria durante l’intervista.

Altre notizie su:  Spice Girls