Rolling Stone Italia

Rimandato il tour solista di Samuel, un membro del suo staff è positivo al coronavirus

«Fermarsi era doveroso. Sto bene, ma devo garantire la salute di staff e spettatori», ha detto il frontman dei Subsonica. Le date cancellate sono già state riprogrammate

Samuel, il frontman dei Subsonica, ha rimandato a settembre le date del suo tour estivo da solista, che al momento è sospeso, perché un membro del suo staff è risultato positivo al coronavirus. «Ha la febbre da qualche giorno», ha scritto il cantante su Instagram alla fine della scorsa settimana. «Per precauzione, e in attesa dell’esito degli accertamenti, siamo in autoquarantena e dobbiamo sospendere gli appuntamenti di questo weekend».

«Fermarsi era doveroso, ma fra qualche giorno potremo ripartire», continua Samuel. «Il buonsenso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare le date. Sto bene e presto potremo rivederci dal vivo!». Le date cancellate sono già riprogrammate: il 30 agosto a Torre Pelice, il 4 settembre a Prato, il 9 a Torino, il 15 a Modena, il 16. Milano, il 20 a Roma e il 23 a Ferrara.

Nel frattempo, venerdì 28 Samuel pubblicherà Tra un anno, il primo singolo estratto dal suo secondo album solista, seguito de Il codice della bellezza.

Iscriviti