Rimandato il tour solista di Samuel, un membro del suo staff è positivo al coronavirus | Rolling Stone Italia
News Musica

Rimandato il tour solista di Samuel, un membro del suo staff è positivo al coronavirus

«Fermarsi era doveroso. Sto bene, ma devo garantire la salute di staff e spettatori», ha detto il frontman dei Subsonica. Le date cancellate sono già state riprogrammate

Rimandato il tour solista di Samuel, un membro del suo staff è positivo al coronavirus

Samuel, il frontman dei Subsonica, ha rimandato a settembre le date del suo tour estivo da solista, che al momento è sospeso, perché un membro del suo staff è risultato positivo al coronavirus. «Ha la febbre da qualche giorno», ha scritto il cantante su Instagram alla fine della scorsa settimana. «Per precauzione, e in attesa dell’esito degli accertamenti, siamo in autoquarantena e dobbiamo sospendere gli appuntamenti di questo weekend».

«Fermarsi era doveroso, ma fra qualche giorno potremo ripartire», continua Samuel. «Il buonsenso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare le date. Sto bene e presto potremo rivederci dal vivo!». Le date cancellate sono già riprogrammate: il 30 agosto a Torre Pelice, il 4 settembre a Prato, il 9 a Torino, il 15 a Modena, il 16. Milano, il 20 a Roma e il 23 a Ferrara.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Fermarsi era doveroso, ma tra qualche giorno potremo ripartire. Il buon senso e il dovere di garantire la salute di tutti (staff e spettatori) sono i motivi per cui ho dovuto riprogrammare alcune date del #GolfoMisticoLive. Ho preferito aspettare per precauzione, sto bene e presto potremo rivederci dal vivo! Ecco il calendario aggiornato: DOMENICA 30 AGOSTO @ UNA TORRE DI LIBRI – TORRE PELLICE (TO) VENERDÌ 4 SETTEMBRE @ OFFICINA GIOVANI – PRATO MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 20 MERCOLEDÌ 9 SETTEMBRE @ HIROSHIMA SOUND GARDEN – TORINO – ORE 22 MARTEDÌ 15 SETTEMBRE @ FESTA DELL’UNITÀ NAZIONALE – MODENA MERCOLEDÌ 16 SETTEMBRE @ RIDE – MILANO DOMENICA 20 SETTEMBRE @ TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA – ROMA MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE @ FERRARA SUMMER FESTIVAL – FERRARA ? biglietti al link in bio Via aggiorneremo al più presto sulla nuova data del live a Polesella (RO) I biglietti acquistati resteranno validi per le nuove date. I rivenditori da cui avete acquistato i biglietti potranno fornivi ulteriori indicazioni per eventuali rimborsi. @kashmir_music_concerti

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data:

Nel frattempo, venerdì 28 Samuel pubblicherà Tra un anno, il primo singolo estratto dal suo secondo album solista, seguito de Il codice della bellezza.

Altre notizie su:  Samuel