Sono tornati i Jonas Brothers: ecco 'Sucker' | Rolling Stone Italia
News Musica

Sono tornati i Jonas Brothers: ecco ‘Sucker’

I tre fratelli non pubblicavano un singolo da quasi sei anni, dopo essersi separati nel 2013

I Jonas Brothers sono tornati con la loro prima canzone in quasi sei anni, Sucker, e hanno pubblicato un video che potete vedere qui sopra. La band dei tre fratelli sarà ospite al The Late Show With James Corden da lunedì 4 marzo a giovedì 7 marzo.

Sucker, parla degli amori dei tre fratelli. “I’m a sucker for all the subliminal things no one knows about you” cantano nel ritornello. I ragazzi appaiono nel video con le loro compagne – Danielle Deleasa, signora Kevin Jonas, Priyanka Chopra, che è sposata con Nick, e Sophie Turner, la fidanzata con Joe – all’interno di una villa decisamente sontuosa.

I Jonas Brothers sono formati Nick, Joe e Kevin Jonas, tre di quattro fratelli della famiglia. Il gruppo si è formato ufficialmente nel 2005; all’epoca il più giovane, Nick, si era già affermato come giovane star di Broadway e aveva pubblicato il suo album di debutto pop cristiano. Il gruppo ha fatto il suo debutto l’anno successivo con It’s About Time. Tra il 2007 e il 2009, hanno pubblicato tre album e contemporaneamente sono diventati un appuntamento fisso su Disney Channel, con diverse apparizioni nello show di Hannah Montana, il film Camp Rock con Demi Lovato e la loro serie di breve durata Jonas.

Mentre lavoravano sul loro quinto album (mai pubblicato), la band iniziò a sentire una “profonda spaccatura”, come dicevano in un comunicato all’epoca, e si sono quindi sciolti nel 2013. Da quel momento tutti e tre hanno seguito delle carriere soliste: Nick Jonas ha pubblicato due album, riscuotendo parecchio successo con il singolo Jealous. Joe Jonas ha formato i DNCE, quelli di Cake by the Ocean. Kevin Jonas, invece, è stato protagonista di un reality, Married to Jonas, e si è spostato nella sfera del business con la società di costruzioni JonasWerner e con la Blu Market Company, che supervisiona le comunicazioni e le strategie social per influencer.

Altre notizie su:  Jonas Brothers