Sono aperte le prevendite per i concerti di AC/DC e Chemical Brothers | Rolling Stone Italia
News Musica

Sono aperte le prevendite per le date di AC/DC e Chemical Brothers

Il duo britannico suonerà l'1 luglio a Milano e il 2 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Gli AC/DC invece saranno a Imola il 9 luglio 2015.

Gli AC/DC suoneranno a Imola il 9 luglio

Gli AC/DC suoneranno a Imola il 9 luglio

Sono aperte le prevendite per i concerti degli AC/DC e dei Chemical Brothers. Visto il precedente degli U2 (i biglietti per i due concerti dell’anno prossimo in Italia sono andati esauriti in 15 minuti) vi conviene affrettarvi.

I Chemical Brothers suoneranno l’1 luglio a Milano (location da definirsi) e il 2 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, durante il festival Rock in Roma. Sono previsti un posto unico da 40 euro (+6,25 di diritti di prevendita) e un posto in tribuna vip non numerata da 6o euro (+9 di prevendita).

Gli AC/DC invece saliranno sul palco a Imola il 9 luglio 2015. Non sono previsti pacchetti speciali, ingressi VIP o affini: il prezzo del biglietto è di 75 euro (più 11,25 euro di prevendita). Potete leggere la recensione del loro ultimo album a questo indirizzo.

Ecco come fare per acquistare i biglietti:

Clicca qui per accedere alla prevendite del concerto degli AC/DC su Ticketone.

Il video di “Rock or Bust” degli AC/DC:

AC/DC - Rock or Bust (Official Video)

Clicca qui per accedere alla prevendite del concerto dei Chemical Brothers su Ticketone.

I Chemical Brothers suonano “Don’t Think” dal vivo in Giappone:

The Chemical Brothers - Don't Think (Live from Japan)

Aggiornamento per i fan degli AC/DC: nella prima giornata di prevendite sono stati venduti oltre 60.000 biglietti. È chiusa la vendita sul circuito Ticketone. Al momento i biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente nei punti vendita fisici Vivaticket, che si possono individuare visitando il sito: Vivaticket.it.

Altre notizie su:  AC/DC The Chemical Brothers