Snoop Dogg pubblicherà un doppio album gospel | Rolling Stone Italia
News Musica

Snoop Dogg pubblicherà un doppio album gospel

Si intitolerà 'Bible of Love' e uscirà a marzo: 32 canzoni e collaborazioni con Tye Tribbet, the Clark Sisters, Faith Evans e Rance Allen. Nel frattempo, ecco il primo singolo 'Words Are Few'.

«Fare un disco gospel è sempre stato nel mio cuore, non siamo mai riusciti a fare un disco così perché ero sempre impegnato con roba ‘gangsta’», ha detto Snoop Dogg in un’intervista per Beats 1. «A un certo punto mi sono accorto che stavo aspettando da troppo tempo. Mi sono detto: “Lo devo fare adesso”». E così ha fatto: il nuovo album di Snoop Dogg si chiama Bible of Love, sarà un doppio – ben 32 canzoni, a cui hanno collaborato Tye Tribbet, Clark Sisters, Faith Evans e Rance Allen – e uscirà il 16 marzo.

«Il disco parla d’amore, dall’inizio alla fine», ha detto il rapper durante la Super Bowl Gospel Celebration, a Minneapolis. «È così che si cambia il mondo, riempiendolo d’amore». Insieme all’annuncio Snoop Dogg ha pubblicato anche il primo singolo Words Are Few: trovate il video come sempre in cima alla notizia.

Altre notizie su:  Snoop Dogg