Snoop Dogg pubblicherà il suo primo libro di ricette | Rolling Stone Italia
News Musica

Snoop Dogg pubblicherà il suo primo libro di ricette

‘From Cook to Cook’ segue il successo dello show televisivo con Martha Stewart, e sarà ricco di «aragosta, pollo e snack per soddisfare la fame chimica»

Snoop Dogg pubblicherà il suo primo libro di ricette

From Cook to Cook, il primo libro di ricette di Snoop Dogg, uscirà ad ottobre. All’interno tutte le fantasie culinarie del rapper: dall’aragosta fino ai waffle, al pollo fritto e a una ricetta dedicata a Gin and Juice. «Nella mia cucina si fa roba scintillante», ha detto Snoop. «Con questa collezione delle mie ricette preferite porterò il cookbook game a un livello più alto». L’editore Chronicle Books, invece, specifica che nonostante sia privo di cucina a base di marijuana, From Cook to Cook è comunque perfetto per «soddisfare la fame chimica».

Le “patatine contro la fame chimica” del libro di Snoop Dogg

Il libro nasce in seguito al successo del programma televisivo Martha and Snoop’s Potluck Dinner Party – di recente nominato per un Emmy -, dove Snoop e Martha Stewart cucinano e preparano drink per ospiti come Queen Latifah, RuPaul, Jamie Foxx, Michelle Rodriguez e Diddy. Potete ordinare la vostra copia di From Cook to Cook attraverso il sito ufficiale.

Altre notizie su:  Snoop Dogg