Slash si presenta a sorpresa alle prove del musical di "School of Rock". Guarda il video | Rolling Stone Italia
News Musica

Slash si presenta a sorpresa alle prove del musical di “School of Rock”. Guarda il video

«Sono musicisti bravissimi e persone fantastiche» ha detto dei giovanissimi attori il chitarrista dei Guns N' Roses, che ha approfittato della pausa fra due date

Durante le prove per il musical di Broadway School of Rock, la giovane band di attori ha accolto un visitatore inaspettato. Il chitarrista Slash è salito sul palco per suonare Sweet Child O’ Mine e Paradise City approfittando della pausa fra due date nella zona di New York.

Il gruppo di attori pre-adolescenti ha già cominciato Sweet Child quando Slash ha fatto un’irruzione pacifica sul palco, iniziando a suonare spalla a spalla con l’attore che interpreta Zack, Brandon Niederaurer. Il giovane chitarrista fissava molto attentamente le mosse del suo idolo mentre suonavano insieme il riff del brano. Quanto alla cantante Bobbi MacKenzie, che interpreta la voce soul di Tomika, nemmeno si è accorta dell’ospite a sorpresa, continuando ignara con i vocalizzi soul. Ovviamente, lo stupore è arrivato nel momento in cui si è girata verso Slash.

La band più Slash infine ha suonato una versione rauca di Paradise City prima che il chitarrista dei Guns posasse con i ragazzi per le foto. «È stato fantastico incontrare un gruppetto di giovani rock and rollers tanto entusiasti e capaci» ha detto Slash a Rolling Stone. «Sono musicisti bravissimi e persone fantastiche.»

Altre notizie su:  Guns N' Roses Slash