Slash produrrà film horror | Rolling Stone Italia
Welcome to the horror

Slash produrrà film horror

Il chitarrista dei Guns N’ Roses lancia Berserkergang, la sua casa di produzione: «Sono sempre stato un fan degli horror, soprattutto quelli che fanno davvero paura»

Slash produrrà film horror

Slash

Foto: Austin Nelson

Slash dei Guns N’ Roses ha lanciato una casa di produzione dedicata ai film horror. Berserkergang, questo il nome del progetto, nasce mettendo assieme alcuni professionisti del genere come Michael Paszt, James Fler, Andrew T. Hunt, Pasha Patriki e il regista Rodrigo Gudiño.

«Sono sempre stato un fan degli horror» ha raccontato il chitarrista, «soprattutto nel periodo in cui facevano davvero paura». Aggiungendo: «Ho quindi deciso di entrare nel cuore della produzione per provare a fare quel genere di pellicola che mi piacerebbe vedere».

La casa di produzione non ha ancora annunciato i suoi progetti futuri, ma notizie dovrebbero arrivare il prossimo maggio durante il festival di Cannes. Slash, Hunt, Patriki e Gudiño hanno però da poco collaborato per il film The Breach, che dopo un breve giro nei festival, dovrebbe arrivare nei cinema nel breve futuro.

«L’obiettivo è puntare sulla qualità, non sulla qualità», ha spiegato Hunt a Variety. Gudiño ha invece svelato lo slogan dell’azienda: Films Forged in Fury (film forgiati con rabbia).

Altre notizie su:  Slash