Slash annuncia due date in Italia questa estate | Rolling Stone Italia
News Musica

Slash annuncia due date in Italia questa estate

Dopo i Muse, un'altra esclusiva italiana per la rassegna estiva "Rock in Roma". Slash tornerà insieme a Myles Kennedy & ‪‎The Conspirators anche a Milano

Slash di nuovo in tour con Myles Kennedy and the Conspirators

Slash di nuovo in tour con Myles Kennedy and the Conspirators

L’ex-chitarrista di Guns’n’Roses e Velvet Revolver torna in Italia il 23 e il 24 giugno con il suo progetto solista, insieme agli amici Myles Kennedy & ‪‎The Conspirators‬. L’intento è quello di replicare i sold-out delle date invernali.

SLASH - "Anastasia"

La Capitale ospiterà dunque l’unica in Italia di Slash, all’interno della rassegna Rock in Roma. Il festival vedeva già protagonisti dell’estate romana Lenny Kravitz, The Chemical Brother e un’altra eslusiva italiana: quella dei Muse.

I biglietti saranno disponibili in una vendita esclusiva per i soli iscritti al ‪Rock In Roma Club‬ a partire dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio. Per i comuni mortali, la prevendita standard su circuito TicketOne inizierà venerdì 23 gennaio a partire dalle ore 10, a un costo di 40 € esclusi diritti di prevendita.

A poche ore di distanza viene annunciata anche una seconda a Milano per il 24 giugno, presso la Summer Arena del Mediolanum Forum, il prezzo è sempre di 40 € (e sempre esclusi diritti di prevendita) ma non son ancora disponibili prevendite.

Potete ascoltare il nuovo album World On Fire, uscito lo scorso settembre, è stato recensito qui.