Siki, in anteprima il nuovo video ‘Hai Ragione Anche Tu’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Siki, in anteprima il nuovo video ‘Hai Ragione Anche Tu’

Come Sikitikis sono stati fra le prime band della scena indie pop italiana, oggi tornano nella loro veste di producers a ritmo di soul e hip hop.

Noti al grande pubblico con il nome di Sikitikis, band fra le prime a scrivere pagine della scena indi-pop italiana con dodici anni di attività riassunti in cinque album, oggi tornano nella loro nuova veste artistica, Siki, e con il nuovo singolo Hai Ragione Anche Tu.

«Per tutta la vita ci siamo sentiti dire che avremmo dovuto crescere, che eravamo troppo grandi per continuare a fare la vita che facevamo», ha commentato la band, raccontando il primo brano estratto dal nuovo album in arrivo per Bianca Dischi e distribuito da Artist First. «Hai Ragione Anche Tu è l’ammissione di questa verità: la nostra generazione è stata la prima ad acquisire la possibilità di non crescere, e noi l’abbiamo trasformata in un diritto, in una forma di libertà».

Con Hai Ragione Anche Tu il progetto Siki conferma, infatti, l’evoluzione dalla band di un tempo fino al collettivo di producers che sono diventati, dove il pop si mischia con i colori del soul e dell’hip hop, mantenendo al centro testi taglienti e dal significato profondo.

Altre notizie su:  siki