Shiva ha pubblicato il suo primo brano dopo l’arresto | Rolling Stone Italia
jailhouse drill

Shiva ha pubblicato il suo primo brano dopo l’arresto

Il rapper, detenuto nel carcere di San Vittore a Milano, è tornato sulle scene con 'Milano Shotta Freestyle’ dove dice “Sappiamo chi è stato il mandante / è chiuso in casa con sette mandate”

Shiva ha pubblicato il suo primo brano dopo l’arresto

Shiva

Foto: Antonio De Masi

Nemmeno la prigione sembra poter fermare la carriera di Shiva. Il rapper lombardo accusato di tentato omicidio a seguito di una sparatoria avvenuta a luglio fuori dai suoi studi e da fine ottobre rinchiuso al carcere di San Vittore a Miano ha infatti pubblicato nella notte Milano Shotta Freestyle.

Il brano, prodotto da Finesse, è il primo singolo pubblicato da Shiva dopo il suo arresto. La canzone è accompagnata da un video diretto da Ivano Robustellini girato – come annunciato ad inizio filmato – 24 ore prima dell’arresto del rapper.

Nel testo si fanno vari riferimenti alla sparatoria da “Santana risponde agli attacchi / avete preso più shot degli ubriachi” a “Sappiamo chi è stato il mandante / è chiuso in casa con sette mandate”. Shiva – che rischia non meno di 7 anni di carcere – è inoltre diventato padre durante la sua detenzione.

Shiva - Milano Shotta Freestyle

Altre notizie su:  Shiva