Sharon Osbourne parla dopo la morte di Ozzy: «Sto cercando di ritrovare il mio equilibrio» | Rolling Stone Italia
News Musica

Sharon Osbourne parla dopo la morte di Ozzy: «Sto cercando di ritrovare il mio equilibrio»

La moglie del cantante è tornata a parlare pubblicamente dopo la scomparsa del marito: «L'amore che mi avete dimostrato mi ha aiutato a superare queste notti»

Sharon Osbourne parla dopo la morte di Ozzy: «Sto cercando di ritrovare il mio equilibrio»

Ozzy e Sharon Osbourne

Foto: Life Picture Collection/Getty Images

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio. Ci sono voluti quasi due mesi a sua moglie Sharon per trovare le forze, e le parole, per tornare a parlare e raccontare le proprie emozioni. E in questo caso particolare le parole per ringraziare le persone e i fan che le sono stati vicino.

Per farlo Sharon ha postato un video con la figlia Kelly mentre sono impegnate in un’attività con dei falconieri. È questo infatti il suo primo post social dopo la scomparsa di Ozzy.

«Faccio ancora fatica a trovare le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per l’amore e il sostegno travolgenti che mi avete dimostrato sui social media. I vostri commenti, post e tributi mi hanno dato più conforto di quanto possiate immaginare. Nulla di tutto ciò è passato inosservato, anzi, mi ha aiutato a superare queste notti», racconta Sharon.

«Anche se sto ancora cercando di ritrovare il mio equilibrio, volevo condividere con voi alcune creature meravigliose con cui ho avuto la fortuna di trascorrere un pomeriggio. Il legame che si instaura con questi uccelli possenti si basa interamente sulla fiducia e sulla sicurezza. Scelgono di posarsi su di te solo se percepiscono che sei una persona sicura e che non hai paura di loro. È un legame che conosco fin troppo bene e l’esperienza è stata a dir poco magica».

Conclude Sharon: «Vi voglio bene e vi ringrazio profondamente per l’amore straordinario che continuate a dimostrarmi».

Altre notizie su:  Ozzy Osbourne Sharon Osbourne