Shablo, Mace e il collettivo Avantguardia alla Santeria di Milano | Rolling Stone Italia
News Musica

Shablo, Mace e il collettivo Avantguardia alla Santeria di Milano

Uno show tra audio e video con le migliori nuove promesse dell'elettronica, tra cui Luca Dimoon, Nko Drumz e Izi

Shablo

Shablo

Giovedì 15 settembre sul palco del Santeria Social Club di Milano andrà in scena la spettacolare presentazione live dello show avveniristico di Avantguardia, in occasione della seconda edizione del Linecheck Music & Meeting Festival organizzato da Elita.

Ideato dai producer Shablo e Mace, in collaborazione coi director Ok Rocco e Pepsy Romanoff, l’evento unirà la musica elettronica alle proiezioni video, per un inedito spettacolo audiovisivo davvero sorprendente per il panorama italiano.

Durante la serata decine tra artisti e ospiti si alterneranno in esplosive performance live: dai veterani Shablo e Mace sino alle nuove promesse dell’elettronica contemporanea Luca Dimoon, Nko Drumz e Izi, quest’ultimo fresco del successo del film Zeta e del album d’esordio Fenice.

Dopo le performance live, per l’aftershow saliranno in consolle Polezsky, Not For Us e gli Ackeejuice Rockers, duo veneto reduce delle aperture del “Lorenzo Negli Stadi Tour” e già pronto a decollare verso il nuovo “USA Tour 2016”. A scaldare la pista ci penseranno invece Fricat & Ah Damn!, gruppo che miscela abstract hip hop, trap e bass music.

Spaziando dall’hip-hop all’elettronica, il collettivo Avantguardia nasce in Italia dalla collaborazione di tre differenti entità produttive (Thaurus, Except ed Hello Savants!) ed è stato capace di miscelare in un unico contenitore le esperienze musicali e visive raccolte dai membri del team in tutto il mondo, da Stati Uniti a Corea del Sud, dal Giappone all’Islanda passando per l’Alaska – sentire per credere le due compilation firmate Avantguardia, Apogeo e Perigeo.

Ci vediamo giovedì in Santeria Social Club, viale Toscana 31 – Milano, a partire dalle 22. L’evento sarà a ingresso gratuito.