Sfera Ebbasta sta per tornare: «Sono stato in silenzio, ora però tocca a me» | Rolling Stone Italia
News Musica

Sfera Ebbasta sta per tornare: «Sono stato in silenzio, ora però tocca a me»

Il rapper ha pubblicato un teaser sul suo profilo Instagram: «Molti mi hanno detto che sono cambiato, ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano»

Sfera Ebbasta sta per tornare: «Sono stato in silenzio, ora però tocca a me»

Sfera Ebbasta

È con un video teaser pubblicato su Instagram che Sfera Ebbasta ha annunciato il suo ritorno sulle scene discografiche. Nessuna notizia precisa, ma un messaggio che fa ben sperare i fan:
«Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo.
Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione.
Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole;
ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora ?
».

Il video:

Visualizza questo post su Instagram

Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo. Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione. Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole; ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora ?

Un post condiviso da $€ ? (@sferaebbasta) in data:

Altre notizie su:  Sfera Ebbasta