Selton in concerto su Radio 2 | Rolling Stone Italia
News Musica

Selton in concerto su Radio 2

Arriva il ritmo tropicale dei Selton a Radio2 live, per la prima volta in tre sul palco di Via Asiago. Sono aperte le iscrizioni per partecipare al live esclusivo

Selton in concerto su Radio 2

A Radio2 live il 2018 riparte con i Selton, attesi domani sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, padroni di casa del format in diretta su Radio 2.

Con il loro Manifesto Tropicale i Selton sono stati tra gli artisti più apprezzati del 2017, grazie a un suono che racconta di Porto Alegre, il punto di partenza di tutti e tre i componenti del gruppo, Barcellona e Italia. Tra il folk e il cantautorato indie, accompagnati da ritmi e suoni che raccontano di viaggi, ricordi e paesi lontani: per partecipare al concerto intime e esclusivo dei Selton basta scrivere a radio2live@rai.it.

I Selton, inoltre, hanno da poco annunciato il ritiro dalla band di Ricardo Fishmann per cui, quello di Radio2 live sarà il primo concerto realizzato in tre. Qui sotto potete leggere la lettera indirizzata dai Selton ai propri fan.

Ciao a tutti!

Come alcuni di voi già sapranno il 30 dicembre abbiamo fatto l’ultimo concerto con Ricardo, che per motivi personali ha deciso di prendere un’altra strada e lasciare la band. Ovviamente non è facile per noi dovere salutare un amico che ci ha accompagnato per così tanto tempo sin dall’inizio della nostra storia, ma la vita è fatta anche di cambiamenti, che ci portano a nuove e inaspettate cose.

Per questo e per tanti altri motivi 2018 per noi ha un sapore tutto nuovo, sa di rinnovamento, di sfida, ma sopratutto di tanta, ma tanta musica. Abbiamo già un sacco di novità nel cassetto e non vediamo l’ora di condividerle con voi!

Grazie ancora una volta per tutto il sostegno, e buon anno a tutti!
Con tanto amore,
Ramiro, Daniel e Dudu
Selton

Il concerto dei Selton a ‘Radio2 live’ sarà anche in streaming su radio2.rai.it, fruibile sulla app di RaiPlay Radio, in diretta su Facebook e con contenuti speciali anche su Twitter e Instagram.

Altre notizie su:  selton