Selena Gomez è stata ricoverata in clinica psichiatrica | Rolling Stone Italia
News Musica

Selena Gomez è stata ricoverata in clinica psichiatrica

La cantante avrebbe avuto un crollo nervoso per le continue cure dovute alle sue condizioni di salute

selena gomez

Stando a quanto riportato dalla testata TMZ, Selena Gomez sarebbe in una clinica psichiatrica dopo un esaurimento nervoso causato delle sue condizioni di salute e dai continui ricoveri in ospedale, addirittura due negli ultimi quindi giorni.

Stando alle ricostruzioni, Gomez avrebbe tentato di togliersi la flebo per fuggire dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, la struttura in cui era in osservazione per una preoccupante carenza di globuli bianchi, patologia di cui la cantante soffre dopo il trapianto di reni affrontato nel 2017. Fermata dallo staff medico, Selena Gomez è stata poi trasportata dalla famiglia in una clinica psichiatrica dove affronterà una terapia comportamentale dopo il crollo emotivo.

Di recente Gomez aveva allarmato i fan, annunciando una nuova pausa dai social dopo che, a marzo 2017, aveva deciso di andare in clinica a causa dello stress provocatole dall’ossessione per la propria immagine (Selena Gomez ha attualmente più di 144 milioni di follower su Instagram).

Altre notizie su:  Selena Gomez