Home Musica News Musica

Sei novità nel mondo di “Rolling Stone”

Siamo sempre più interattivi. Perché ci piace metterci nelle vostre mani

Il divano di Rolling Stone è su Twitter: @DivanoRolling

Il divano di Rolling Stone è su Twitter: @DivanoRolling

1. La copertina Da oggi potete scaricare in alta definizione tutte le cover e le quarte di copertina di Rolling Stone (disponibili, già da ora, quelle del numero di ottobre e quelle di settembre, più altre immagini che di volta in volta vi regaleremo). Basta andare su www.rollingstone.it/poster.

2. La playlist Per ogni articolo che pubblichiamo sulla rivista vi suggeriamo una musica di accompagnamento, per moltiplicare il piacere della lettura. Le trovate nella nostra sezione Playlist o a questo indirizzo. È necessario avere il player Spotify.

3. Il viaggio Lo leggete sul numero in edicola, lo potete fare voi stessi. Guardate il programma di viaggio e le informazioni sui costi nella nostra sezione viaggi: www.rollingstone.it/viaggi. Lo scorso mese vi abbiamo proposto Clarksdale, nel cuore del Mississippi Delta, la terra del blues. Questa volta vi suggeriamo l’Islanda, la terra di Björk e Sigur Rós. 

4. Strumenti musicali Ogni mese scegliamo uno strumento musicale e ve lo raccontiamo dettaglio per dettaglio. Sulla carta ne leggete, sul sito potete sentire come suona e capire dove andare a provarlo e acquistarlo. A settembre vi abbiamo parlato della Ibanez JEM FP2, la chitarra di Steve Vai. Sul numero di ottobre vi mandiamo al creatore (di suoni): il sintetizzatore Nord Lead 4. Li trovate nella nostra sezione Sala prove o a questo indirizzo: www.rollingstone.it/strumenti 

5. Il divano Vi aspettiamo su @DivanoRolling, il profilo Twitter con cui ci divertiamo commentando in diretta i programmi tv. Sarebbe il nostro Bar Sport, se ci occupassimo di sport. Ma visto che ci occupiamo di musica ora è la volta di X Factor. Vi aspettiamo ogni giovedì sera alle 21.10 con un nostro ospite speciale. Venite? 

6. La Rolling Stone TV È il nostro canale video, dove trovate videoclip, filmati inediti, news e anteprime. Non l’avete ancora visto? Cliccate qui

Leggi anche