Saturnalia annuncia i primi nomi dell'edizione 2017 | Rolling Stone Italia
News Musica

Saturnalia annuncia i primi nomi dell’edizione 2017

Anche quest'anno, lo spazio autogestito di Macao a Milano chiude la stagione elettronica con due giorni di live. Quanto di più sperimentale la città possa offrire

Croatian Armor, uno dei nomi nella line up di Saturnalia

Croatian Armor, uno dei nomi nella line up di Saturnalia

Come ogni anno dal 2014, Saturnalia chiude con due giorni di evento la stagione elettronica di Macao, lo spazio autogestito ospitato nell’ex Borsa del macello di Viale Molise 68 a Milano.

Si consumerà piuttosto in fretta, dal 16 al 17 giugno, ma come spesso succede con gli eventi architettati dalla crew di Tavolo Sonoro darà ai partecipanti una versione più che mai intatta dei concetti di sperimentazione e di Do It Yourself.

La locandina

La locandina

Roba rara di questi tempi, così come la prima parte di lineup appena annunciata: Jesse Osborne-Lanthier & Grischa Lichtenberger (live), DVA [HI:Emotions] con il contributo visivo di Roca, Donato Epiro (live), Croatian Amor (live), Age Coin (live), Lutto Lento (DJ set) e infine gli ottimi Merchants, che abbiamo già avuto modo di incontrare da queste parti.

Da quest’anno Saturnalia ha anche una sua pagina Facebook, perciò potete seguire da lì gli aggiornamenti sul programma e le comunicazioni eventuali.

Altre notizie su:  Saturnalia