Sasha Grey con i Death in Vegas per il nuovo singolo "Consequences of Love" | Rolling Stone Italia
News Musica

Sasha Grey con i Death in Vegas per il nuovo singolo “Consequences of Love”

L’ex attrice pornografica, ormai membro fisso della band anche sul palco, ha prestato la sua voce per l’ultimo album dei Death In Vegas "Transmission"

Nel video di “Consequences of Love”, tratto dal sesto album dei Death in Vegas, Transmission, appare l’ex attrice di film per adulti Sasha Grey mentre guida al chiaro di luna lungo un’autostrada in mezzo al deserto. Diretto dalla mente dei Death In Vegas, Richard Fearless, il video strizza l’occhio a registi come Monte Hellman e Dario Argento, mentre il tema centrale si snoda attorno all’isolamento e all’autoriflessione che seguono la fine di un amore.

«Volevamo ricreare l’immaginario della copertina dell’album, il silenzio in cui si riflette il malessere per la perdita di un amore”, ha spiegato la Grey.

Il progetto Death In Vegas nasce nel 1990 dalla mente dell’artista e producer Richard Fearless e con Transmission, ai beat elettronici carichi di synth analogici e drum machine martellanti, si è aggiunta la voce sensuale di Sasha Grey, ormai entrata a far parte della band in pianta stabile, dato che l’ex attrice questo weekend salirà sul prestigioso palco dell’Atonal di Berlino assieme a Fearless e soci.

Altre notizie su:  Death in Vegas