Sanremo Giovani 2025, i vincitori della terza puntata | Rolling Stone Italia
S Factor

Sanremo Giovani 2025, i vincitori della terza puntata

Ci sono un ex Amici e due cantanti che non hanno mai partecipato a talent. Eliminata a sorpresa Mimì, ultima vincitrice di X Factor

Sanremo Giovani 2025, i vincitori della terza puntata

Petit, Caro Wow, Welo

Foto press

Ieri su Rai 2 si è tenuta la terza delle quattro serate eliminatorie che decreteranno i dodici semifinalisti di Sanremo Giovani 2025. Davanti alla commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, si sono sfidati sei giovani.

Nella prima sfida, Welo con Emigrato ha superato l’ex concorrente di Amici Cainero. Nelle due successive, Caro Wow con Cupido è stata preferita a Deddè (sempre dalla scuola di Amici) e alla sua Ddoje Criature mentre Mimì, vincitrice di X Factor 2024, non è riuscita a imporsi contro l’ex Amici Petit e la sua Un bel casino.

Martedì prossimo – sempre in seconda serata su Rai 2 – andrà in onda l’ultima eliminatoria prima delle semifinali. Alla fine soltanto due entreranno al Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte insieme ad altri due ragazzi di Area Sanremo.

Altre notizie su:  caro wow petit welo Sanremo Giovani