Sanremo 2023: i Black Eyed Peas sono i primi ospiti internazionali annunciati | Rolling Stone Italia
News Musica

Sanremo 2023: i Black Eyed Peas sono i primi ospiti internazionali annunciati

Amadeus, dopo Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ha svelato i nomi delle ultime due conduttrici che lo affiancheranno insieme a Gianni Morandi in quest'edizione

Sanremo 2023: i Black Eyed Peas sono i primi ospiti internazionali annunciati

Black Eyed Peas

Foto: press

Nuovo giro di annunci per Amadeus nell’ultima edizione del TG1. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha svelato il nome dei primi ospiti stranieri, i Black Eyed Peas.

Il trio americano, capitanato da Will.i.am, si esibirà nella serata di mercoledì, riportando un ospite straniero nella kermesse dopo due anni di pausa dovuta alle restrizioni pandemiche. Nella loro carriera i Black Eyed Peas hanno collezionato 6 Grammy, 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti, oltre ad essere stati headliner nell’halftime show del Super Bowl.

Amadeus ha inoltre svelato anche le ultime due co-conduttrici di questa edizione: Paola Enogu e Chiara Francini. La campionessa della nazionale italiana di pallavolo salirà sul palco dell’Ariston nella serata di giovedì mentre l’attrice e presentatrice toscana condurrà al fianco di Amadeus e Gianna Morandi la serata di venerdì. Come già annunciato, le serate di martedì e sabato vedranno la presenza di Chiara Ferragni mentre il mercoledì sarà il turno della giornalista e conduttrice Francesca Fagnani.

Nel congedarsi, Amadeus ha anticipato che domattina ci saranno altri annuncia su Viva Rai2, il programma di Fiorello.