Sanremo 2022, stasera ci sarà anche Jovanotti | Rolling Stone Italia
News Musica

Sanremo 2022, stasera ci sarà anche Jovanotti

Dopo la campagna elettorale social per far vincere Morandi, Lorenzo duetterà con lui nella serata delle cover. E non solo, potrebbe anche esibirsi una seconda volta da solo

Sanremo 2022, stasera ci sarà anche Jovanotti

Jovanotti

Foto: Michele Lugaresi

Jovanotti e Gianni Morandi canteranno insieme a Sanremo. Succederà stasera, durante la puntata dedicata a cover e duetti, e sarà una sorpresa, visto che Morandi doveva esibirsi insieme al solo Mousse T, anche lui nel team che ha scritto Apri tutte le porte.

Oltre ad aver scritto il pezzo, Jovanotti è il primo tifoso del ritorno di Morandi a Sanremo. Negli ultimi giorni Lorenzo si è scatenato sui social, tra appelli al voto, video di karaoke improvvisati in strada e post entusiastici sull’esibizione dell’orchestra. Ora salirà sul palco di persona e magari aiuterà Morandi a salire ancora più in alto del terzo posto conquistato nella classifica di ieri.

Non solo, secondo le ultime indiscrezioni la scaletta di stasera prevede anche una seconda esibizione di Jovanotti. Magari farà un medley come Cremonini, oppure una delle nuove canzoni del Disco del sole (ve l’abbiamo raccontato qui). A questo link, invece, tutte le informazioni sulla serata di stasera.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

Altre notizie su:  Gianni Morandi Jovanotti Sanremo