Home Musica News Musica

Sanremo 2021, la scaletta della seconda serata

Elodie affiancherà Amadeus e Fiorello. Tra gli ospiti musicali: Laura Pausini, Il Volo in un omaggio al Maestro Morricone, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Marcella Bella e Gigi D’Alessio

Foto: Marco Ravagli/AFP via Getty Images

Tutto pronto per la seconda serata di Sanremo 2021: sul versante dei conduttori, ad affiancare Amadeus e Fiorello questa sera ci sarà Elodie. Ibra assente causa partita. Tra gli ospiti invece sono attesi Laura Pausini, fresca vincitrice del Golden Globe per la miglior canzone originale (Io sì, dal film Netflix La vita davanti a sé). E ancora Il Volo con un omaggio al maestro Ennio Morricone insieme al figlio Andrea, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Marcella Bella ed Enzo Avitabile, Gigi D’Alessio, la capocannoniere della nazionale femminile di calcio Cristiana Girelli, il campione olimpico di marcia Alex Schwazer, Claudio Santamaria e Francesca Barra nel nuovo quadro di Achille Lauro.

La diretta inizierà alle 20.45 e si concluderà – secondo il palinsesto – all’1.30 di notte. Ancora una volta, partiranno le Nuove Proposte, a seguire i Big dalle 21.45.
Ecco l’ordine delle esibizioni della serata.

Nuove proposte:
Wrongonyou Lezioni di volo
Greta Zuccoli Ogni cosa sa di te
Davide Shorty Regina
I Dellai Io sono Luca

Big:
Orietta Berti Quando ti sei innamorato
La Rappresentante di Lista Amare
Lo Stato Sociale Combat pop
Bugo E invece sì
Gaia Cuore amaro
Willie Peyote Mai dire mai (La locura)
Malika Ayane Ti piaci così
Fulminacci Santa Marinella
Extraliscio feat. Davide Toffolo Bianca luce nera
Ermal Meta Un milione di cose da dirti
Gio Evan Arnica
Irama La genesi del tuo colore*
Random Torno a te

*confermata la posività di due collaboratori del cantante, che non potrà salire sul palco. Qui le ultime sul caso Irama, con la proposta di Amadeus per non eliminarlo.

Altre notizie su:  Sanremo Sanremo 2021