Sanremo 2021, ecco chi sono i favoriti per la vittoria secondo i bookmaker | Rolling Stone Italia
News Musica

Sanremo 2021, ecco chi sono i favoriti per la vittoria secondo i bookmaker

Manca pochissimo alla 71esima edizione del Festival e, come di consueto, le piattaforme di scommesse fanno i loro pronostici sui possibili vincitori

Sanremo 2021, ecco chi sono i favoriti per la vittoria secondo i bookmaker

Amadeus

Foto: Daniele Venturelli/Getty Images


La 71esima edizione dei Festival debutterà martedì ma, come ogni anno, arrivano puntualissime le previsioni dei bookmaker su quale dei 26 nomi che competono sul palco dell’Ariston porterà a casa la vittoria.

Per l’edizione 2021, sia secondo Sisal Matchpoint che Lottomatica, a dominare saranno Colapesce e Dimartino, in gara con il brano Musica leggerissima. Da tenere d’occhio però ci sono anche Fedez e Francesca Michielin con Chiamami per nome, Måneskin con Zitti e buoni e Willie Peyote con Mai dire mai (La locura).

Nelle prime dieci posizioni troviamo poi La Rappresentante di Lista, Madame e Bugo a pari merito con i Coma Cose. Sesto posizione per Ermal Meta (che tenta il bis dopo la vittoria nel 2018 con Fabrizio Moro) insieme all’ex vincitore di Amici Irama, Aiello, Lo Stato Sociale e al veterano Max Gazzè. Da monitorare pure Annalisa, Arisa, Malika Ayane, Gaia, Fulminacci e Noemi. In coda invece gli Extraliscio feat. Davide Toffolo, Random e Orietta Berti.

Altre notizie su:  Sanremo Sanremo 2021