Sam Smith arriva in Italia per due concerti | Rolling Stone Italia
News Musica

Sam Smith arriva in Italia per due concerti

Il nuovo album uscirà tra pochi giorni ma nel frattempo il cantante ha annunciato le date del tour

Sam Smith arriva in Italia per due concerti

Sam Smith arriva in Italia per due show esclusivi, fissati per i prossimi venerdì 11 e sabato 12 maggio, rispettivamente all’Assago Forum di Milano e all’Arena di Verona.

Il cantante britannico sta infatti per tornare con un nuovo album, The Thrill Of It All, in uscita prevista per il prossimo 3 novembre e già anticipato dal singolo Too Good at Goodbyes. Il nuovo lavoro di Smith arriva quindi a tre anni dalla pubblicazione del primo disco in studio In The Lonely Hour, uscito nel 2014 a due anni da Latch, il brano nato dalla collaborazione con i Disclosure che gli regalò la fama internazionale.

Sam Smith - Too Good At Goodbyes

Con Too Good at Goodbyes Sam Smith ha confermato ancora una volta le sonorità gospel e soul ormai suo marchio di fabbrica, di cui ha dato particolare sfoggio per Writing’s On The Wall, la canzone scelta come tema ufficiale del film Spectre del 2015 e vincitrice del Premio Oscar come miglior canzone originale.

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 26 ottobre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate.

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di venerdì 27 ottobre e disponibili in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 10 di lunedì 30 ottobre

Altre notizie su:  Sam Smith