Salmo, ecco le nuove date in Sicilia | Rolling Stone Italia
News Musica

Salmo, ecco le nuove date in Sicilia

I live rimandati a causa dell'incidente si terranno, rispettivamente, giovedì 31 agosto a Palermo e sabato 2 settembre a Catania. I biglietti precedentemente acquistati per gli show di questa settimana rimangono validi per le nuove date

Salmo, ecco le nuove date in Sicilia

Foto: Instagram

Salmo sarà costretto a rimandare due date del suo tour estivo in Sicilia, ossia quella inizialmente prevista per stasera al Green Pop Festival di Palermo e quella di domani al Wave Summer Music di Catania.

Lo ha annunciato lo stesso rapper, che ha pubblicato su Instagram due foto che lo ritraggono in ospedale e con una fascia al braccio. «Sto bene, ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta di vetro. Sono stato molto fortunato», ha scritto. «Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente domani in Sicilia, perdonatemi».

I nuovi live si terranno, rispettivamente, giovedì 31 agosto a Palermo e sabato 2 settembre a Catania. I biglietti precedentemente acquistati per gli show di questa settimana rimangono validi per le nuove date.

Altre notizie su:  Salmo