Salmo non andrà a Sanremo | Rolling Stone Italia
News Musica

Salmo non andrà a Sanremo

"Tra Sanremo e San Siro, scelgo San Siro", ha detto dal suo profilo Instagram il rapper, che era stato annunciato come super ospite

Salmo fotografato in esclusiva per Rolling Stone da Stefan Giftthaler.

Salmo fotografato in esclusiva per Rolling Stone da Stefan Giftthaler.

Foto di: Stefan Giftthaler. Styling: Francesca Piovano

Salmo era stato annunciato come ospite della prima serata di Sanremo 2020 e, invece, non salirà sul palco dell’Ariston. A comunicare la sua decisione di non partecipare al festival è stato il rapper stesso attraverso le Stories del suo profilo Instagram.

“Vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata: non sarò presente al festival di Sanremo, non me la sento, mi sentirei a disagio”, spiega Salmo. E aggiunge: “Vi ringrazio ancora di cuore. Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro”.

Salmo era uno dei gli ospiti più attesi della kermesse canora: nel 2019 il suo album Playlist è stato il secondo più venduto e Machete Mixtape 4, disco della crew di cui fa parte, il terzo. Oltre al concerto a San Siro, per il 2020 Salmo aveva già annunciato anche la sua prima tournée mondiale, il Playlist Worldwide Tour 2020, che partirà il 16 marzo 2020 a Madrid e si concluderà il 27 aprile a Los Angeles.

Altre notizie su:  Salmo Sanremo Sanremo 2020