Salmo, due nuovi concerti al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum | Rolling Stone Italia
News Musica

Salmo, due nuovi concerti al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum

Dopo il grande successo del suo Hellvisback tour, il rapper ha annunciato due date nei più importanti palasport d'Italia.

Salmo, due nuovi concerti al PalaLottomatica e al Mediolanum Forum

Dopo il grande successo del suo Hellvisback tour, Salmo oggi ha annunciato due date mastodontiche per Live 2018, con il rapper che per la prima volta si esibirà sul palco dei due palasport più importanti d’Italia.

Il prossimo 16 dicembre, infatti, Salmo si esibirà al PalaLottomatica di Roma mentre il 22 dicembre sarà la volta del Mediolanum Forum di Milano. I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it da Giovedì 29 marzo 2018 alle ore 10:00, e in tutti i punti vendita Ticketone da martedì 3 aprile, sempre dalle ore 10:00.

Siete pronti?

DOMENICA 16 DICEMBRE • PalaLottomatica • ROMA
SABATO 22 DICEMBRE • Mediolanum Forum • MILANO

Biglietti…

Pubblicato da Salmo su lunedì 26 marzo 2018

Salmo conferma quindi il grande successo del suo ultimo album Hellvisback, certificato doppio platino così come i singoli Don Medellin e Estate Dimmerda. Salmo, inoltre, è stato l’artista ad aver venduto di più nel 2016, numeri che hanno portato il boss di Machete in un tour europeo tra marzo e aprile 2017, toccando città come Madrid, Barcellona, Parigi, Dublino, Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam e Salonicco, per poi tornare in Italia con un tour primaverile.

Altre notizie su:  Salmo