Ruggero de I Timidi affronta un tema navigato: le Milf | Rolling Stone Italia
News Musica

Ruggero de I Timidi affronta un tema navigato: le Milf

"Frutto Proibito" non è solo una canzone: è l'album di debutto della star del web, che ha scelto di cantare la bellezza di un amore senza tempo

Ruggero de I Timidi non è nuovo ai temi delicati: lo sa bene chi ha visto video come Timidamente io o Notte romantica (e sono in tanti, visto che il suo canale YouTube ha oltre 5 milioni di visualizzazioni).

Questa volta però si spinge su un campo che pochi giorni fa è costato il licenziamento a un dipendente di un’azienda di Torino: le M.i.l.f., che Ruggero tratta nel modo più romantico, come potete vedere nel video qui sopra.

È il video di Frutto Proibito, singolo che dà il nome all’album di debutto per Ruggero, che con la sua sonorità senza tempo si è già affermato sul web. Ecco il suo messaggio ai fan:

Cari fans,

in questo periodo di crescita umana e artistica, mi avete sempre chiesto di vendervi un cd. Io ho sempre rifiutato argomentando che ormai i cd non li vende più nessuno e che si trova tutto sull’internet. Niente da fare, avete continuato ad insistere. Alla fine ho ceduto, avete vinto. Ho preso così alcune delle mie tracce più famose e ho aggiunto i violini. Visto che si tratta del primo album non ho badato a spese. In più ho inserito brani nuovi. Per la copertina mi sono ispirato alle opere d’arte di cui l’Italia è piena. Spero lo compriate numerosi, c’è tanto bisogno di musica in questo periodo. Buon ascolto a tutti,

Ruggero

Ecco le date del tour di Ruggero de I Timidi:

FEBBRAIO

28 – Milano @ Alcatraz

MARZO

06 – Imola @ Cap Creus

14 – Brescia @ Latte Più

20.21.22 – Milano @ Zelig

27 – Fontaneto D’Agogna (NO) @ Phenomenon

APRILE

03 – Legnano (MI) @ Circolone

30 – Casalborsetti (RA) @ San Marino Cafè

MAGGIO

08 – Montecchio (VI) @ E20

Altre notizie su:  Ruggero de I Timidi