Rubati due cani di Lady Gaga, ferito il dogsitter | Rolling Stone Italia
News Musica

Rubati due cani di Lady Gaga durante una sparatoria, ferito il dog-sitter

L'aggressione è avvenuta ieri sera a Los Angeles, e la cantante ha già promesso una ricompensa a chi la aiuterà a ritrovare i suoi cani

Rubati due cani di Lady Gaga durante una sparatoria, ferito il dog-sitter

Foto: Gilbert Carrasquillo/FilmMagic

Come riportano diversi tabloid, il dog-sitter di Lady Gaga sarebbe stato aggredito ieri sera a Los Angeles da un uomo armato mentre portava a spasso i tre french bulldog della cantante. Due dei cani sarebbero stati rubati dall’assalitore, mentre il terzo sarebbe scappato: è stato poi ritrovato dalla guardia del corpo di Lady Gaga.

Secondo il Daily Mail, il dog-sitter, il 30enne Ryan Fischer, stava portando a passeggio Koji, Gustavo e Miss Asia (l’unica che si è salvata) nel quartiere di West Hollywood, quando è stato aggredito. L’aggressore gli ha sparato e Fischer è arrivato in ospedale in gravi condizioni, respirando a stento. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Non è chiaro se l’assalitore sapesse che i tre cani erano di proprietà di Lady Gaga. Una fonte sentita da TMZ afferma che è possibile che non lo sapesse, anche se i french bulldog sono una razza di cani costosa. 

Lady Gaga, che si trova a Roma per prepararsi a girare Gucci di Ridley Scott, ha annunciato di aver messo a disposizione una ricompensa per chi dovesse riportarle i suoi cani, e ha creato una casella email apposita (KojiandGustav@gmail.com) per chi avesse informazioni utili.