Rosalía pubblica la deluxe edition di ‘Motomami’ con quattro inediti | Rolling Stone Italia
News Musica

Rosalía pubblica la deluxe edition di ‘Motomami’ con quattro inediti

Nonostante un 2022 strepitoso, scandito dal successo di critica e pubblico del suo ultimo album e da un tour mondiale importante, nei nuovi brani proposti l'artista indaga il lato oscuro del successo

Rosalía pubblica la deluxe edition di ‘Motomami’ con quattro inediti

Rosalía nel tour di Motomami a Madrid

Foto: Mariano Regidor/Redferns

Non sembra voler giungere al termine lo strepitoso 2022 di Rosalía. Dopo un attesissimo disco che lotterà sicuramente per i primi posti delle classifiche di fine anno, un tour mondiale che sta riscuotendo un grande successo e un nuovo singolo, Despechá, che già migliaia di persone cantavano ai suoi concerti, l’artista spagnola ha deciso di rilanciare il suo splendido Motomami in una versione deluxe, o meglio, plus, come il + che accompagna la nuova titolazione.

ROSALÍA - LAX (Official Audio)

Ai sedici brani che costruiscono il fondamento della prima release di Motomami, la Rosalía ha aggiunto Despechá, pubblicato quest’estate come singolo, uno skit di ringraziamenti, Thank Yu 🙂, un remix di Candy con una nuova strofa del cantante portoricano Chencho Corleone, una versione live di La Fama, il brano con The Weeknd, eseguita al Palau Sant Jordi di Barcellona e – soprattutto – quattro nuovi inediti, Aislamiento, La Kilié, Lax e Chiri.

ROSALÍA - AISLAMIENTO (Official Audio)

I nuovi brani aggiungano una sfumatura più oscura all’album, un’ombra lunga su questo 2022. LAX e Aislamiento, infatti, raccontano il lato nascosto del successo, quello che parla di isolamento e solitudine, di «notti da sola» nelle quali «difficilmente qualcuno vede cosa ho perso».

Il Motomami Tour arriverà in Italia il 1 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Altre notizie su:  Rosalía