Rosalía presenta ‘Motomami’ con un video speciale | Rolling Stone Italia
News Musica

Rosalía presenta ‘Motomami’ con un video speciale


Prodotto per TikTok, è un viaggione tra i suoni e le atmosfere dell’ultimo album della cantante. Girato con una prospettiva speciale, è perfetto per essere visto su uno smartphone

Rosalía presenta ‘Motomami’ con un video speciale

Rosalía

Foto press

Rosalía ha festeggiato l’uscita del suo nuovo album Motomami con un video insolito, una performance di quasi mezz’ora girata con uno stile particolare e perfetta per essere fruita su uno smartphone.

«Il contenuto cambia orientamento, consigliamo di bloccare la rotazione automatica dello schermo e di tenere il device con entrambe le mani», dice il disclaimer all’inizio del video, che potete vedere qui sotto.

La performance inizia con Saoko, che Rosalía interpreta insieme a una crew di ballerini con il casco da motociclista. Poi arriva Candy, cantata davanti a uno sfondo blu e futuristico, e la bachata di La Fama, in cui la musicista duetta con se stessa.

Quando arriva Bulería, lo schermo si ribalta mentre Rosalía balla il flamenco. Poi ci sono Chicken Teriyaki, Hentai e Bizcochito. Alla fine del terzo brano, vediamo la cantante mentre esce dallo studio, toglie la parrucca e manda un messaggio al fidanzato Rauw Alejandro. Nel resto del video Rosalía canta tutte le altre canzoni dell’album ad eccezione di Sakura e Delirio de Grandeza.

Motomami è il disco di un’artista che vuole diventare globale ed entrare nell’élite del pop mondiale, abbiamo scritto nell’analisi dell’album. Potete leggerla qui. A questo link, invece, l’intervista a Rosalía.

Altre notizie su:  Rosalía