Roma Pop Fest, gli artisti dell'edizione 2014 | Rolling Stone Italia
News Musica

Roma Pop Fest, gli artisti dell’edizione 2014

Il 16 e 17 giugno la quinta edizione dell'evento: con The Pains of Being Pure at Heart, Wow, Coconut Scale, Green Like July, Alpinismo...

Pains of Being Pure at Heart

Pains of Being Pure at Heart

I Pains of Being Pure at Heart, headliner del festival romano

Altro cambio di location (quest’anno i concerti si terranno al Traffic e a Le Mura) ma lineup più interessante che mai per il Roma Pop Fest: l’appuntamento organizzato dalle ragazze del collettivo Frigopop festeggia il quinto anno di vita e ha annunciato il cartellone dell’edizione 2014 che si terrà nella Capitale il 16 e 17 giugno prossimi.

Headliner dell’evento saranno i newyorkesi The Pains of Being Pure at Heart, da poco fuori con Days of Abandon. Ci saranno poi i Calcutta (da non confondere con gli omonimi colleghi americani), i lanciatissimi Alpinismo, gli Wow – avete letto di loro sul numero di Rolling Stone uscito a marzo scorso – , The Fucking Shalalalas, i Coconut Scale, la nostra vecchia conoscenza Green Like July, gli Abiku. Altre aggiunte al cast saranno comunicate nei prossimi giorni. Di seguito la nuova locandina d’autore del festival, quest’anno firmata da Diletta Albertini:

romapopfest

E ora qualche anticipazione dagli artisti in cartellone:

The Pains Of Being Pure At Heart - "Simple and Sure"

COCONUTSCALE - Back Polish (Official Video)

The Shalalalas - Tiramisu (Official Video)