Roma Folk Fest, seconda edizione il 23 maggio | Rolling Stone Italia
News Musica

Roma Folk Fest, seconda edizione il 23 maggio

Non solo cantautori: le mutazioni della scena acustica illuminate da un appuntamento in una sola giornata: con Graziano e Francesco Forni, Viva Lion!, Una...

Roma Folk Fest, seconda edizione il 23 maggio

Graziano & Forni, fra i protagonisti del festival, nello scatto di Simone Cecchetti

Dopo aver aperto una finestra sulla scena folk-rock romana nel 2013, con una partecipazione di pubblico davvero sorprendente, il Roma Folk Fest torna per una seconda edizione, prodotta e ospitata anche quest’anno dal Lanificio di via di Pietralata 159A a Roma,ultimo grande evento della stagione per il club capitolino. La formula sarà la stessa dell’anno scorso: non solo le realtà della scena ma anche un occhio di riguardo alle mutazioni della musica folk.

Nella sola giornata di venerdì 23 maggio si esibiranno, a partire dalle 18.30 Ilaria Graziano e Francesco Forni con Roy Paci e Velvet Brass, Ki? (il progetto di Roberto Angelini, Marco Fabi, Matteo Gabbianelli, Simone De Filippis, Nicoletta Nardi, Giuseppe Mangiaracina) Una, Bastian Contrario, G.B.Husband and the Ungrateful Sons, Lorenzo Lambiase, Vincent Butter, Viva Lion! e Alessio Bondi’. Il biglietto per l’intera serata è di 8 euro cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

I Viva Lion! per BalconyTV:

VIVA LION! - CASTLES (BalconyTV)

Informazioni sulla serata e sugli artisti in programma sono sul sito ufficiale del Lanificio.