Rolling Stones, è saltato il concerto ad Amsterdam, Mick Jagger ha il Covid: e Milano? | Rolling Stone Italia
News Musica

Rolling Stones, è saltato il concerto ad Amsterdam, Mick Jagger ha il Covid: e Milano?

Il cantante era già allo stadio quand'è risultato positivo. In pericolo la data del 17 giugno a Berna. Il concerto successivo è quello del 21 a San Siro: forza Mick, non fare scherzi

Rolling Stones, è saltato il concerto ad Amsterdam, Mick Jagger ha il Covid: e Milano?

I Rolling Stones a Madrid, per l'apertura del tour Sixty

Foto: Ricardo Rubio/Europa Press via Getty Images

Aggiornamento: i Rolling Stones hanno rimandato anche la data di Berna del 17 giugno e confermato con un messaggio su Instagram quella del 21 giugno a Milano.

«I Rolling Stones sono stati costretti a cancellare il concerto di questa sera alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam giacché Mick Jagger è risultato positivo al Covid dopo avere provato alcuni sintomi non appena arrivato allo stadio».

Con queste parole i Rolling Stones hanno cancellato ieri il concerto previsto per la sera stessa ad Amsterdam. «Ci spiace per il rinvio, ma la sicurezza del pubblico, dei musicisti e della crew ha la priorità».

«Il concerto verrà recuperato. I biglietti per lo show di stasera saranno validi per la nuova data. Restate da queste parti per i dettagli».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Rolling Stones (@therollingstones)

Ieri anche Jagger ha postato un messaggio su Instagram: «Mi rincresce dover rimandare il concerto ad Amsterdam con un così breve preavviso. Sfortunatamente sono positivo al Covid. Miriamo a recuperare la data e tornare il prima possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione. Mick».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mick Jagger (@mickjagger)

Difficile dire come evolverà la situazione. Al di là del recupero della data di Amsterdam, il prossimo concerto sarà il 17 luglio allo stadio di Berna, in Svizzera ed è naturalmente a rischio. Lo show successivo è quello del 21 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Quanto tempo ci metterà Jagger e negativizzarsi e a superare eventuali sintomi?

Altre notizie su:  Mick Jagger The Rolling Stones