"Rock in Lego", gli auguri a Bruce Dickinson li facciamo in stop-motion | Rolling Stone Italia
News Musica

“Rock in Lego”, gli auguri a Bruce Dickinson li facciamo in stop-motion

La voce degli Iron Maiden compie 57 anni il 7 agosto e per celebrarlo abbiamo trovato un esilarante video realizzato a passo uno da un collettivo austriaco sulle note di "The Wicker Man"

Il nuovo disco degli Iron Maiden sta per arrivare: The Book Of Souls uscirà il 4 settembre. Ma il 2015 degli Iron Maiden non era iniziato nel migliore dei modi con l’annuncio della malattia di Bruce Dickinson lo scorso febbraio. Ma nessuno, manco il cancro, può scombinare i programmi della più grande metal band del pianeta.

Per fargli gli auguri di buon compleanno, ma anche per dargli nuovamente il bentornato, abbiamo scovato questo video animato da Rilling Heimo – un collettivo austriaco – a passo uno, sulle note di The Wicker Man, primo estratto dal dodicesimo album in studio Brave New World (2000).

Dickinson tornerà presto a guidare aerei e magari anche in tournée. Pochi mesi fa annunciava di aver completato con successo la terapia per il suo cancro e subito dopo la notizia che tutti i fan attendevano da mesi: il 4 settembre uscirà in tutto il mondo The Book Of Souls, sedicesimo album in studio degli Iron Maiden.

Altre notizie su:  Bruce Dickinson