Rivelate copertina e tracklist del nuovo album di Fabri Fibra | Rolling Stone Italia
News Musica

Rivelate copertina e tracklist del nuovo album di Fabri Fibra

L'annuncio è stato dato via Facebook in due momenti distinti. "Fenomeno" è in uscita il prossimo 7 aprile e contiene i featuring con Thegiornalisti, Roberto Saviano e Laioung

Fabri Fibra - Foto Stampa

Fabri Fibra - Foto Stampa

Ieri sera è stata annunciata via Facebook la data d’uscita di Fenomeno, il nuovo disco di Fabri Fibra anticipato pochi giorni fa dall’omonimo singolo. Il pezzo è però un remake de La cosa più facile, canzone realizzata nel 2003 con i suoi Uomini di Mare, la crew in cui milatava il rapper marchigiano agli esordi. Ma al pratico il brano originale torna solo nel ritornello.

L’artwork dell’album in uscita il 7 aprile è stato realizzato dal collega rapper Mecna, anche lui fuori con il suo nuovo disco Lungomare Paranoia, lo scatto invece è del fotografo milanese Sha Ribeiro.

L’annuncio della tracklist del nuovo disco, in uscita il 7 aprile, conferma le collaborazioni con Thegiornalisti, Roberto Saviano e Laioung ma soprattutto mette in evidenza le produzioni di Bassi Maestro, Mace, Big Fish, Shablo, Nebbia, Deleterio, 2nd Roof, Don Joe & Yung Snapp, Neff-U, Takagi & Ketra, Alessandro Erba, Amadeus Platinum Boy, Demacio “Demo” Castellon & Mike Turco, Rhade, Rey Reel e Bot.

Guarda il videoclip di Fenomeno, anticipato dal teaser girato nell’Alfa di Fibra, pubblicato il 3 marzo scorso e diretto da Cosimo Alemà:

Altre notizie su:  Fabri Fibra Fenomeno