Ritiro, io? Axl Rose smentisce con ironia le voci dagli USA | Rolling Stone Italia
News Musica

Ritiro, io? Axl Rose smentisce con ironia le voci dagli USA

Da casa Guns N' Roses stop al gossip su una possibile conclusione della carriera del frontman: al via, invece, il secondo ciclo di concerti a Las Vegas

Guns N roses, Axl Rose ritiro Las Vegas

Guns N roses, Axl Rose ritiro Las Vegas

La band nell'ultima incarnazione, Foto via Universal Music

Nonostante gli annunci di DJ Ashba, solo giorni fa, sulla quantità di inediti che potrebbero riempire interi album della band, nella notte di mercoledì, quando qui da noi era già la giornata di ieri, il sito Radar Online ha pubblicato per primo una storia, presto rilanciata in tutto il mondo, su un possibile ritiro dei Guns N’ Roses, o meglio del solo Axl Rose, alla fine della loro serie di concerti a Las Vegas.

A questo indirizzo si può leggere una storia molto fantasiosa e, fra l’altro, si dice che “componenti della band e staff sono rimasti stupefatti dalla notizia e stanno a tutti gli effetti già cercandosi un altro lavoro”.

La reazione della band non si è fatta attendere: dopo una prima smentita Axl Rose in persona ha pubblicato sul profilo Facebook della band questa foto con la scritta “Non vado da nessuna parte” e il commento: “Di certo i fan dei G’n’R hanno il radar per avvistare le cazzate! Vi amo tutti”:

guns

Proprio mercoledì la band ha iniziato il suo secondo periodo di residency al Joint, il club dell’Hard Rock Hotel & Casinò di Las Vegas, serie di concerti che vanno sotto il titolo “No Trickery! An Evening Of Destruction”.

Dalla prima serie di live: