Rihanna, l’italiana

La pop star è arrivata a Milano per il lancio della sua linea di make up.
Rihanna a Milano indossa gioielli Pennisi. Foto IPA

Rihanna a Milano indossa gioielli Pennisi. Foto IPA


BadGalRiri è arrivata in Italia, ma non per un concerto (l’ultima volta che ha suonato nel nostro Paese è stato a San Siro nel 2016). Questo giro ha deciso di conquistare Milano fasciata in un minidress di pelle nera targato Versace, per presentare la sua linea di make up Fenty Beauty.

Tappa alla boutique Sephora, dove ha incontrato i fan che hanno provato i suoi prodotti in anteprima, poi dritta agli East end Studios per il party e l’immancabile performance musicale.

.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

30 anni, oltre 230 milioni dischi venduti, 9 Grammy Awards, un pezzo della storia del pop scritto e uno da scrivere, a Rihanna basta fare una story su Instagram (dove ha oltre 61 milioni di followers) per fare perdere 800 milioni di euro a Snapchat e lanciare uno statement potente contro la violenza domestica, dopo la relazione con (e le botte prese da) Chris Brown.

La star originaria delle Barbados è un’icona della moda – ogni anno al Met la sua mise, soprattutto dopo il frittata-dress del 2015, è attesissima -, ha disegnato linee di abiti e di gioielli, ha statue e strade dedicate a lei. E ora è sbarcata in Italia (e in altri 75 paesi del mondo) la sua linea di trucchi per ogni tipo di carnagione, anche quelle più scure.

Time Magazine ha definito il marchio una delle più importanti novità del 2017 “per la qualità a prezzi accessibili e la sua enfasi sull’inclusività”.

the @aura_experience caught by @dennisleupold #BARBADOS #cropover2017 #culture

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Riri che al Crop Over Festival si mostra con forme più morbide e se ne sbatte delle critiche, Riri beccata a bere dalla fiaschetta (rigorosamente super luccicante) durante i Grammys dello scorso anno, Riri che ormai ha anche una carriera parallela da attrice (la vedremo presto in Ocean’s Eight), Riri che quando si muove, anche solo sul web, smuove le montagne. E Riri imprenditrice. Con tutti i giornali del mondo che parlano della sua toccata e fuga italiana.

Leggi anche: