Rolling Stone Italia

Rihanna ha rivelato la terza gravidanza al Met Gala

La volta prima era stata all'Halftime Show del Superbowl 2023: per il terzo figlio con A$AP Rocky, la popstar ha scelto un completo attillato e l'evento-cardine del jet set americano
(da USA) Rihanna incinta

Foto: John Shearer/Wireimage

Rihanna e A$AP Rocky stanno aspettando il terzo figlio insieme. Lo ha rivelato la popstar sul tappeto rosso del Met Gala, dove è comparsa insieme al compagno con un outfit che lasciava ben vedere il pancione.

Per l’occasione Rihanna, che di solito arriva con elegante ritardo al Met Gala, si è presentata stranamente in anticipo insieme ad A$AP Rocky.

Indossava un completo attillato a due pezzi firmato Miu Miu, completando il look con calze al ginocchio e décolleté grigie coordinate. Il fotografo Miles Diggs ha pubblicato su Instagram una foto della star prima del red carpet, ritraendola sotto la pioggia con un ombrello e la pancia in vista, accompagnata dalla didascalia: «Probabilità di pioggia».

 

L’ultima volta che la coppia aveva partecipato al Met Gala era stata nel 2023, quando Rihanna era incinta del loro secondo figlio, Riot. Per l’occasione, indossava un abito con cappuccio a tema floreale firmato Valentino, mentre A$AP Rocky sfoggiava una giacca da completo, cravatta, jeans e un kilt. All’epoca Rihanna, che è solita annunciare le proprie gravidanze durante eventi pubblici, aveva annunciato l’arrivo del secondogenito durante l’Halftime Show del Super Bowl 2023. Il primo figlio della coppia, RZA, è nato a maggio 2022.

Ad aprile 2024, la superstar aveva commentato così a Interview Magazine, rispondendo a una domanda su quanti figli volesse avere: «Tutti quelli che Dio vorrà darmi». Intendeva più di due? «Non so cosa vuole Dio, ma io punterei a più di due. Proverei ad avere una femmina. Ma ovviamente, se sarà un altro maschio, sarà un altro maschio».

Da Rolling Stone US

Iscriviti
Exit mobile version