Rihanna ha pubblicato una nuova canzone per ‘Black Panther: Wakanda Forever’ | Rolling Stone Italia
News Musica

Rihanna ha pubblicato una nuova canzone per ‘Black Panther: Wakanda Forever’

Dopo aver rotto un silenzio lungo sei anni con il brano 'Lift Me Up', l'artista delle Barbados è tornata a sorpresa con un nuovo singolo. A lato della sua sfilata di 'Savage X Fenty' però ha negato l'uscita di un nuovo album

Rihanna ha pubblicato una nuova canzone per ‘Black Panther: Wakanda Forever’

Rihanna

Foto: Tim P. Whitby/Getty Images

Rihanna sembra averci preso gusto. Dopo aver interrotto, qualche settimana fa, un silenzio lungo sei anni con la pubblicazione del brano Lift Me Up, l’artista delle Barbados è tornata a stresso giro con un altro inedito, Born Again.

Come per il precedente singolo, anche Born Again è parte della colonna sonora del nuovo film Marvel, Black Panther: Wakanda Forever, arrivato nelle sale proprio in questi giorni. Born Again è una ballata per pianoforte e archi costruita su un crescendo sonoro ed emotivo che sfocia nel bridge “Dimmi cosa devo fare / morirò e tornerò solo per amarti / ma tu dimmi, ti prego / dimmi cosa devo fare”.

Rihanna - Born Again

In un’intervista rilasciata dopo la sfilata della sua linea Savage X Fenty, Rihanna ha però messo in chiaro che non è previsto un nuovo album a breve (l’ultimo Anti, risale al 2016), spiegando che al Super Bowl, dove si esibirà il prossimo 12 febbraio, non porterà in scena musica inedita: «Il Super Bowl è una cosa e la nuova musica è un’altra. Nel momento in cui ho annunciato il Super Bowl mi sono detta ‘oddio questi penseranno che il mio disco sta per uscire, devo tornare al lavoro’. Arriverà però nuova musica».

Altre notizie su:  Rihanna