Rihanna, un'anteprima del nuovo album "Anti" | Rolling Stone Italia
News Musica

Rihanna, un’anteprima del nuovo album “Anti”

Una pagina misteriosa e un video teaser. Tutto quello che sappiamo del nuovo album (oltre alla data di uscita)

Un'immagine della campagna di Rihanna per Puma

Un'immagine della campagna di Rihanna per Puma

Non si sa ancora molto del nuovo album di Rihanna, anzi, davvero poco. A parte il titolo e la cover art, la cantante ha tenuto segreta qualsiasi altra informazione. Oggi, ma sempre con parecchia parsimonia, ha condiviso sui suoi canali social un piccolo video che annuncia il lancio di un sito, ANTIdiaRY.

Excited to share this with you!! #ANTIdiaRy ANTIdiaRy.com

Un video pubblicato da badgalriri (@badgalriri) in data:

Sul sito non c’è davvero niente di che: un annuncio che chiede di aspettare e il logo di Samsung, che forse è lì a confermare le indiscrezioni su un maxi accordo economico tra la cantante e il marchio, una voce circolata nei giorni scorsi. Le indiscrezioni dicono che l’uscita dell’album potrebbe essere esattamente tra una settimana, il 27 di novembre, in streaming su Tidal. Mentre il 4 dicembre uscirà sui canali tradizionali.

Sempre oggi, Rihanna, che non sta ferma un attimo, presenta le nuove colorazioni della sua Puma Creeper, la sneaker creata remixando la classica Suede di Puma con le influenze punk di New York, di cui vi avevamo già parlato. Le tre nuove colorazioni, Peacoat/Cool Blue, Off White/Gum e Coral Cloud Pink/Green/Oatmeal, saranno disponibili da oggi in una serie di selezionati negozi.

Qui sotto si può vedere il backstage dello shooting della campagna, con protagonisti Riri e Travi$ Scott.

Altre notizie su:  Rihanna