Rihanna annuncia una nuova data a Torino | Rolling Stone Italia
News Musica

Rihanna annuncia una nuova data a Torino

L'annuncio arriva dopo la cancellazione dello show dei Grammy e lo spostamento di alcune date negli USA del suo "ANTI" tour

«Volevo prendermi un anno per fare quello che volevo in campo creativo. È durato una settimana»

«Volevo prendermi un anno per fare quello che volevo in campo creativo. È durato una settimana»

Rihanna raddoppia le date in Italia, aggiungendo una data anche a Torino. Prima dell’evento di San Siro a Milano, l’11 luglio sarà al Pala Alpitour. Le prevendite partiranno il 22 febbraio, mentre i biglietti ordinari saranno disponibili dal 24.

La data arriva, in realtà, assieme all’annuncio dello spostamento di parecchie date negli Stati Uniti. Come riporta Billboard, otto date della parte nord-americana del tour sono state posticipate, tra cui quelle di San Diego, Houston, Austin, Dallas, Atlanta, Phoenix, New Orleans e Oakland. Anche la data di San Jose, in programma per il 28 febbraio, è stata spostata in avanti di qualche giorno. L’inizio del tour, quindi, non sarà più il 26 febbraio ma il 12 marzo.

La notizia dello spostamento arriva pochi giorno dopo la cancellazione della sua performance ai Grammy. Ufficialmente, la sua partecipazione è stato cancellata a causa di una bronchite. Ma secondo TMZ, la cantante ha avuto una crisi nervosa in backstage, poco prima dell’inizio della trasmissione, che ha abbandonato di colpo.

Altre notizie su:  Rihanna