Rihanna annuncia una biografia fotografica | Rolling Stone Italia
News Musica

Rihanna annuncia una biografia fotografica

Dall’infanzia nelle Barbados ai tour nelle arene di tutto il mondo, il libro racconterà la vita di Rihanna attraverso centinaia di fotografie

Rihanna annuncia una biografia fotografica

Rihanna

Foto: John Photography/Shutterstock

Rihanna ha annunciato la sua prima “biografia fotografica”: il libro, che si chiamerà Rihanna, conterrà più di 1000 fotografie (tra cui molti scatti inediti) che documentano la vita della popstar.

“Dall’infanzia nelle Barbados ai tour mondiali, fino ai momenti iconici e a quelli privati con famiglia e amici, il libro mostra fotografie intime della vita di una musicista, performer, designer e imprenditrice”, si legge nel comunicato di presentazione della casa editrice che pubblicherà il volume, Phaidon.

“Sono felice di condividere questa collezione di immagini”, ha detto Rihanna in un comunicato. “Sono molto grata a tutti fotografi e gli artisti che hanno contribuito. Lavoriamo al libro da 5 anni e sono felice di poterlo finalmente mostrare a tutti”.

Il libro, in uscita il 24 ottobre, verrà pubblicato in tre edizioni limitate, tra cui una “Ultra Luxury Supreme Edition” intitolata Stoner e accompagnata da un piedistallo in marmo, al momento esaurita. Rihanna e Phaidon festeggeranno l’uscita del libro l’11 ottobre con un evento al Guggenheim Museum di New York.

Altre notizie su:  Rihanna