Ricky Martin potrebbe essere processato per incesto: rischia 50 anni di prigione | Rolling Stone Italia
News Musica

Ricky Martin potrebbe essere processato per incesto: rischia 50 anni di prigione

Ad accusarlo è il nipote 21enne, Dennis Yadiel Sanchez, che ha parlato di abusi fisici e psicologici, ottenendo un ordine restrittivo temporaneo. «Questa persona soffre di problemi mentali», ha replicato l'avvocato di Martin

Ricky Martin. Foto via pagina Facebook ufficiale

Ricky Martin. Foto via pagina Facebook ufficiale

Emergono nuovi e disturbanti dettagli riguardanti il caso di violenza domestica che coinvolge il cantante portoricano Ricky Martin.

Ad inizio mese Martin era stato denunciato per abusi fisici e psicologici da una persona rimasta fino a questo momento anonima. La presunta vittima era riuscita ad ottenere un ordine restrittivo temporaneo verso Martin che aveva parlato di «accuse completamente false».

Secondo il sito spagnolo Marca, la vittima in questione non sarebbe altro che un nipote dello stesso Martin, il 21enne Dennis Yadiel Sanchez. A rivelarne l’identità sarebbe stato uno dei fratelli del cantante, Eric Martin.

Se le accuse si rivelassero fondate, Martin potrebbe essere accusato di incesto. Sulla questione le leggi di Porto Rico sono molto aspre e – se trovato colpevole – il cantante potrebbe trovarsi a fronteggiare una sentenza di 50 anni di prigione. Una prima udienza è prevista per il 21 luglio.

Raggiunto da TMZ, l’avvocato di Martin, Marty Singer, ha dichiarato: «La persona che ha presentato questo reclamo soffre di profondi disturbi mentali. Ricky Martin, ovviamente, non è stato – e non sarà mai – coinvolto in una relazione sessuale o romantica con suo nipote». Singer ha aggiunto: «L’idea non è solo falsa, ma disgustosa. Speriamo tutti che quest’uomo possa ricevere l’aiuto di cui ha urgentemente bisogno. Ma, soprattutto, speriamo che il caso venga archiviato non appena il giudice darà un’occhiata ai fatti».

In questi giorni Ricky Martin è sul set del film Mrs. American Pie. Mercoledì ha pubblicato il suo nuovo EP, Play.

Altre notizie su:  Ricky Martin