Rolling Stone Italia

Rai Radio2 e Rolling Stone Italia insieme per “Radio2 Live”

Sul nostro sito un video in esclusiva dall'esibizione dagli studi di Roma. Si inizia con Calcutta

Partirà venerdì 25 novembre su Rai Radio2 la nuova stagione di Radio2 Live​, il format attento a tutta la musica dal vivo più interessante del panorama italiano e internazionale​. E quest’anno, Rolling Stone Italia accompagnerà il programma a partire da questa prima puntata, presentata da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. L’ospite che si esibirà dal vivo in questa prima puntata, in diretta dalla mitica Sala B di via Asiago a Roma​, sarà Calcutta.

Durante la serata, verranno celebrate le oltre 100 date live del cantautore di Latina e il super successo del suo Mainstream, da cui sono stati estratti i singoli Cosa mi manchi a fare e Oroscopo, tra gli altri. Il live è aperto a un numero limitatissimo di persone (per parteciparvi bisogna scrivere a radio2live@rai.it, scrivendo in oggetto ROLLING STONE).

Sul sito di Rolling Stone Italia, nei giorni immediatamente successivi, sarà caricato un video esclusivo, tratto dal concerto.

​La puntata di Radio2 Live sarà on air dalle 21 su Radio2, in streaming audio su​ www.radio2.rai.it e sulla App di Radio Rai.

Iscriviti