Radio Deejay accende l’estate di Riccione | Rolling Stone Italia
News Musica

Radio Deejay accende l’estate di Riccione

Dal 30 luglio, tantissimi gli ospiti che si alterneranno sul palco di "Deejay On Stage": Calcutta, Cosmo, Carl Brave x Franco126, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Joan Thiele e molti altri

michielin-deejay

Estate a Riccione vuol dire mare, sole, discoteche e Radio Deejay: continua infatti anche quest’anno il sodalizio tra la città e l’emittente.

Una programmazione lunga un mese, dal 30 luglio al 24 agosto, che porterà sul palco di Piazzale Roma tantissimi artisti: Calcutta, Cosmo, Carl Brave x Franco126, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Joan Thiele, e tantissimi altri. A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus.

E proprio con Linus siamo saliti su uno dei Frecciarossa che per la prima volta si fermano nella rinnovata stazione di Riccione: quattro treni in partenza da Milano che vi permettono di raggiungere la località in poco più di due ore: «Continuo ad andare a Riccione perché amo la dimensione umana da piccolo paese, senza però sentirsi tagliati fuori», commenta Linus. «C’è solo un problema, la piadina. È buona ma fa ingrassare. Vado a correre per quello».

La radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafan e dal Summer Studio in Piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto. In palinsesto trasmissioni di Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.